giovedì 10 novembre 2016

FITTEA: Body Detox Tea


FITTEA: Body Detox Tea


Riporto la presentazione dell' azienda:


Questo Té contiene ingredienti selezionati che aiutano a bruciare grassi e sostengono il tuo metabolismo. Vitamine ed antiossidanti aiutano un sano sistema immunitario ed aumentano il benessere. Inoltre, questo tè favorisce un aspetto brillante e radioso. Bere una tazza di té ogni mattina per iniziare la giornata con la giusta energia.





Ed io ovviamente ho voluto provare.

L'aspetto è bellissimo, l'odore delizioso ed il gusto niente male.
I suoi ingredienti sono: Thè verde cinese Gunpowder, citronella, zenzero, dente di leone, buccia di limone, cilantro, tulsi, fiori di gelsomino, petali di rose, radice di ginseng, scaglie d’ananas, mela.
La preparazione è molto semplice,ovvero come quella di una comunissima tisana.


  • Ho bevuto una tazza ogni mattina per 28 giorni ed effettivamente dà energia ed aumenta il benessere, inoltre quello che subito ho notato è il favoloso effetto drenante, fa fare tanta plin-plin, ed ovviamente questo aiuta a sentirsi sgonfie ed eliminando parecchie tossine ed anche la pelle ne trova giovamento.

Sicuramente non fa miracoli, e non credo che faccia dimagrire almeno in me non ha sortito questo effetto.
lo consiglio sicuramente come drenante anche se il prezzo sinceramente mi sembra un pò altino ovvero 19.90€ per la confezione da 100g che basta per 28 giorni di trattamento.
Se ci fate un pensiero lo potete trovare presso il loro e-commerce, le spedizioni sono precise e puntuali.
  • .

Nessun commento:

Posta un commento